Vai al contenuto
×

F. Galli: “La Fiorentina non merita quella classifica. Difesa viola? Mi piace Martinez Quarta”

Le dichiarazioni dell’ex rossonero in vista della gara contro i viola e per ricordare Astori

L’ex Milan, Filippo Galli ha parlato a Radio Bruno: “Sembrerebbe aver ritrovato la solidità difensiva il Milan, da quando è passato alla difesa a tre. La partita con la Fiorentina è complicata, al di là dei tanti punti di differenza in classifica.

La Fiorentina continua a piacermi, ho visto i dati sul possesso palla ed è seconda dietro al Napoli. Credo che la squadra di Italiano non meriti quella classifica”. DIFESA VIOLA. “Mi piace in particolare Martinez Quarta, ma non mi piace molto parlare del singolo.

sponsored

La Fiorentina comunque è una squadra che vuole fare la partita, con la difesa che imposta. Per me deve continuare su quella squadra perché il calcio moderno va in quella direzione lì. Anche davanti è un peccato che Cabral e Jovic non riescano a concretizzare, magari dalla prossima partita (ride ndr)”.

ASTORI. Ero nello staff di Baresi poi fece il ritiro con la Primavera quando ero allenatore. Si è già detto tutto sulla bella persona che era Davide. Ero in auto quando si è saputa quella notizia tragica. Un abbraccio forte a Davide ovunque lui sia.

sponsored

Il suo ricordo unisce un po’ tutto il Paese in maniera trasversale e va sottolineato ogni volta quando c’è questa ricorrenza dolorosa”.


Lascia un commento