Il francese oggi ha dovuto chiarire dopo le polemiche per una storia su Instagram in cui ironizzava sul fatto di essere sempre in panchina
Valentin Eysseric ieri sembra essersi portato fortuna, quando prima della sfida tra Fiorentina e Genoa ha pubblicato una storia su Instagram ironica in cui la sua maglia della Fiorentina era coperta dalla pettorina che indossano i giocatori in panchina mentre si scaldano. Chiara l’ironia sul pochissimo spazio trovato fin qui dal francese, che però proprio con il Genoa ha trovato diversi minuti di campo per potersi mettere in mostra.
La storia però non è piaciuta a tutti, visto che ad alcuni è sembrata una sterile polemica verso la Fiorentina che lo lascia sempre in panchina. Così, oggi Eysseric sempre su Instagram ha risposto alle critiche ricevute sui social, chiarendo la questione: “Per chi non ha capito la mia pubblicazione di ieri, ho visto questo post prima della partita della Fiorentina con la mia maglia girata. Poi, per RIDERE ho risposto con questa pubblicazione, che non è contro la Fiorentina o la mia squadra. Sono orgoglioso di essere qui con questa maglia. Vi voglio bene ragazzi, anche a quelli che mi insultano”.
Di
Redazione LaViola.it