Vai al contenuto
×

Ex viola, Simone Lo Faso riparte dalla Kings League: giocherà per i Boomers

L'ex attaccante viola, attualmente in forza all'Akragas in Serie D, giocherà nel format di Piqué

Simone Lo Faso, attaccante con un passato nella Fiorentina nella stagione 2017-18, giocherà nella squadra di Fedez e Moggi dei Boomers in Kings League. Il nuovo format, ideato dall'ex bandiera del Barcellona Gerard Piqué, sta trovando sempre più successo anche nel pubblico italiano.

Lo Faso si aggiungerà ad una schiera di ex giocatori del nostro campionato già folta: Viviano, Perotti, Nainggolan, Caputo e Cacia.

sponsored

Lascia un commento