L’ex tecnico della Fiorentina è guarito dal coronavirus. Anche il suo vice è risultato negativo. Tornerà in panchina nella gara col Celtic di domani
Stefano Pioli è guarito dal coronavirus e da oggi torna a guidare il Milan sul campo dopo un paio di settimane in cui è stato sostituito dal collaboratore tecnico Daniele Bonera. Il club comunica infatti che l’allenatore e il suo vice, Giacomo Murelli, sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli, spiega la nota, oggi dirigeranno l’allenamento e domani sera saranno regolarmente in panchina nella gara di Europa League contro il Celtic Glasgow.
Il tecnico rossonero si è espresso così in sala stampa alla vigilia della gara di Europa League: “Mi è mancato tanto il quotidiano, stare insieme alla squadra. Sono stati 18 giorni lunghi, quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno per l’emozione., Devo dire tanti grazie: al club che si è attivato per metterci a disposizione le tecnologie che ci hanno permesso di lavorare con serenità, grazie ai tifosi per i messaggi, grazie a chi mi ha sostituito, Daniele avrà sicuramente fatto tesoro di questa esperienza e grazie alla squadra per le soddisfazioni che mi ha dato. Dobbiamo mantenere alta la guardia e abbassarla solo quando ci sarà la cura”.
Di
Redazione LaViola.it