Connect with us

Notizie

Ex viola, Pazzini annuncia l’addio all’Hellas Verona dopo cinque anni

Pazzini

L’attaccante, insieme al direttore sportivo D’Amico, ha comunicato che non ci sarà il rinnovo di contratto con l’Hellas: “Ci speravo in cuor mio”

Giampaolo Pazzini lascia l’Hellas Verona dopo cinque anni. L’annuncio è arrivato in una conferenza stampa congiunta del giocatore e del direttore sportivo del club, Tony D’Amico.

Lo sapevo da tempo – ha esordito l’attaccante – sono stati cinque anni intensi tra alti e bassi. Il percorso è stato bellissimo e sono contento di averlo concluso in Serie A. La città e i tifosi, che non smetterò mai di ringraziare, mi hanno dato tanto, ho sempre sentito la fiducia che è stata riposta in me, mi sono sentito un veronese sempre: l’Hellas rimarrà sempre nel mio cuore. Il bilancio è estremamente positivo, sono orgoglioso di aver vinto due volte la Serie B, che una squadra così non dovrebbe mai fare, così come di aver indossato la fascia. Spero di aver lasciato anch’io qualcosa di bello“.

Pazzini, senza nasconderlo, ha ammesso di aver voluto proseguire a Verona: “Avrei voluto prolungare, in cuor mio ci ho sperato. Sapevo di non poter giocare 40 partite, ma qui sto da dio. Con me sono sempre stati corretti e quando c’è sincerità per me va bene. La società ha fatto le sue scelte. Io ho un’idea per il futuro ma ora voglio concludere l’anno e pensarci poi a mente lucida. Ho avuto offerte dall’estero ma valuterò con calma“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x