Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ex Viola, Montiel lascia il Maiorca B e firma con l'Alzira

Accordo per una stagione per l'attaccante spagnolo classe 2000

Tofol Montiel è un nuovo giocatore dell'Alzira. L'ex Fiorentina lascia così il Maiorca B per trasferirsi nel club che milita nella quarta divisione spagnola. Questo l'annuncio del club:  

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE