Connect with us

Calciomercato

Ex obiettivi, Cittadini passa ufficialmente al Monza: “Salto di categoria? Posso farcela”

Cittadini-Monza

Il difensore cercato in passato dalla Fiorentina ha ufficialmente firmato il suo nuovo contratto con il Monza

Il Monza è al lavoro per rinforzare la squadra, dopo aver terminato la prima stagione della propria storia in Serie A all’undicesimo posto. In questa sessione di calciomercato, i brianzoli hanno trovato l’accordo per il ritorno di Izzo a titolo definitivo dal Torino e, sempre per la difesa, hanno accolto oggi Giorgio Cittadini.

Il difensore centrale classe 2002, che negli scorsi mesi era stato accostato a più riprese anche alla Fiorentina, ha svolto le visite mediche che lo hanno reso un giocatore del Monza. Arriva in prestito dall’Atalanta, dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito a Modena.

Cittadini ha anche rilasciato le sue prime parole dopo l’ufficialità: “Essere qui a Monza una grande emozione, l’anno scorso ero in Serie B ora posso far vedere quanto valgo in A. Sono molto contento oggi. Palladino? L’ho sentito ieri, contento anche lui di avermi qui, cercherò di ripagare la sua fiducia in tutti i modi possibili. Salto di categoria? Non so se sono pronto, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

4
0
Lascia un commento!x