Connect with us

Rassegna Stampa

Euforia viola, caccia al biglietto per il Venezia. Già sold out il settore ospiti di Torino

Firenze carica la squadra, oggi un bagno di folla al Franchi per l’allenamento a porte aperte. Tanto entusiasmo per la fase cruciale di stagione

L’euforia viola è inarrestabile, Firenze è pronta a scendere in campo accanto alla propria squadra. Dopo il bagno di folla alla stazione di Campo di Marte di domenica sera, oggi il Franchi aprirà i cancelli di Maratona per l’allenamento a porte aperte organizzato dal club. Sarà questa l’occasione per garantire ai giovani di Italiano l’ennesimo pieno di energia per affrontare il tour de force alle porte, con cinque gare in due settimane. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

EUFORIA. C’è talmente tanta voglia di restare in pianta stabile tra le sette sorelle, che anche la vendita dei biglietti per la gara col Venezia procede spedita. Sabato pomeriggio (fischio di inizio fissato alle 16,30) al Franchi sono attese almeno trentamila persone, anche se l’obiettivo è quello di spingersi oltre, fin quanto possibile. Nelle prime ventiquattro ore di apertura delle biglietterie, sono stati staccati novemila tagliandi e la speranza è che le tariffe popolari varate ormai da diverso tempo possano in qualche modo convincere anche gli indecisi. La biglietteria di Via dei Sette Santi, vicino allo stadio, oggi, resterà aperta anche oltre le 18 per permettere ai tifosi che verranno all’allenamento di potersi assicurare il biglietto.

ASPETTANDO LA JUVE. Per prima cosa c’è bisogno della spinta di tutti in vista di sabato: battere la squadra di Zanetti, oltre ad alimentare i sogni di un pronto ritorno in Europa, può trasformarsi nel miglior biglietto da visita verso la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma tra una settimana a Torino. In questo caso, i biglietti destinati al settore ospiti (circa 2.000 tagliandi) sono già sold out. Firenze ci crede, l’euforia è totale.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x