Connect with us

Notizie

Esigenza assoluta di fare risultato: Montella, la panchina è sempre in bilico

Nonostante il pareggio contro l’Inter Montella è ancora in bilico. Deve fare assolutamente un risultato positivo contro la Roma

Come riporta il Corriere Dello Sport, nonostante il risultato positivo ottenuto contro l’Inter domenica scorsa, la panchina di Montella è ancora in bilico. Il tecnico viola ha l’esigenza assoluta di fare risultato con i giallorossi. Almeno un pari, per poi chiudere il girone di andata contro Bologna e Spal. Non può fermarsi Vincenzo perché il suo futuro in viola non può permettersi ulteriori scosse negative. Una sconfitta con la Roma avrebbe il valore di una coltellata. E potrebbe essere mortale.

Solo un nuovo risultato positivo lascerebbe aperta la situazione, comunque instabile, ma con la difesa della sua panchina. Se riuscirà a fare risultato trascorrerà un Natale calcisticamente sereno, senza sentire la pressione e senza dover leggere una pletora di nomi come suoi possibili successori. Battere o comunque non perdere contro la «sua» Roma per andare al nuovo anno sperando nella totale resurrezione della sua Fiorentina.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x