Gli azzurri riprenderanno a lavorare sul campo nella giornata di domani, per preparare la sfida con la Fiorentina. Da valutare Antonelli, Krunic e Pasqual
Come riportato da pianetaempoli.it, per i ragazzi di Beppe Iachini quella di oggi sarà una giornata di riposo e soltanto domani l’Empoli riprenderà il lavoro in vista della sfida che si giocherà domenica: il derby a Firenze.
Alla ripresa saranno da valutare le condizioni dei due terzini sinistri di ruolo. Antonelli infatti, che con l’arrivo di Iachini non sta trovando spazio, si è fermato durante la rifinitura e ieri non è andato nemmeno in panchina. Non si dovrebbe trattare di niente di serio ma ogni precauzione è legittima. Stesso discorso per Manuel Pasqual che invece, al contrario dell’ex Milan, con Iachini ha ritrovato campo e fascia da capitano: per lui un fastidio muscolare che lo ha costretto al cambio durante la gara. La speranza degli azzurri è che tutti e due possano essere a disposizione, la contemporanea assenza potrebbe essere un problema. Da verificare anche Krunic che ha un fastidio al ginocchio, il bosniaco è stato però molto bravo a stringere i denti e portare in fondo la partita.
Di
Redazione LaViola.it