Connect with us

Rassegna Stampa

E’ tornato il vero Amrabat: la Fiorentina dovrà decidere cosa fare in estate

Amrabat

Il centrocampista marocchino è tornato alla ribalta dopo una stagione in panchina. Da decifrare anche il suo futuro

Questo è il vero Sofyan Amrabat. Vedere, per credere. A gennaio pareva in partenza, valigie in mano. Destinazione Premier League. Dove ad attenderlo (e a volerlo fortemente) c’era un certo Antonio Conte. Poi tutto sfuma all’improvviso, come nei più classici copioni di calciomercato. Amrabat resta a Firenze e dopo la Coppa d’Africa giocata col suo Marocco, torna e lo fa da protagonista. Scrive la Repubblica.

Nelle ultime quattro di campionato, il marocchino ne ha giocate tre da titolare. Non può essere un caso o coincidere esclusivamente con alcuni problemi fisici e di condizione da parte di Torreira. È stato titolare anche a Napoli, fornendo una grande prestazione. E il suo ritorno, in qualche modo, è da far risalire a quella trasferta sul campo dello Spezia ormai tre mesi fa.

La Fiorentina dovrà riflettere, insieme al giocatore, anche del futuro. Il contratto scade a giugno 2024. E l’investimento, fatto a suo tempo, su espressa indicazione del presidente Commisso, è stato rilevante anche sul piano economico. Certo che le ultime prestazioni, inclusa quella contro la Roma, hanno restituito un giocatore che si è ritrovato pienamente. E che adesso insieme al club dovrà decidere se continuare a correre insieme.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x