Commisso sarà in tribuna per l’esordio in Coppa Italia, competizione a cui tiene particolarmente. In campo l’ex Milan con Kouame
È l’ora di Cutrone. Per la sfida di Coppa Italia di oggi pomeriggio Iachini proporrà per la prima volta in questa stagione da titolare l’ex milanista, che farà coppia in attacco con Kouame. Nella Fiorentina ci dovrebbe essere anche il debutto del neo acquisto Barreca al posto di Biraghi. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
COMMISSO. «Tengo molto alla Coppa Italia» ha spiegato nei giorni scorsi il presidente viola. Che lunedì sera ha incassato il via libera per l’inizio dei lavori per il nuovo Centro Sportivo. Una buona notizia che contrasta con i problemi legati alla realizzazione del nuovo stadio.
PADOVA. Al Franchi, 22 anni dopo, invece il Padova torna a respirare l’aria di Serie A. L’ultima volta fu nel 1998 e ancora in Coppa Italia, tre anni prima sullo stesso campo la squadra di Sandreani conquistò una storica salvezza nello spareggio contro il Genoa. Oggi, con i biancoscudati in testa nel girone B di Serie C, l’ambizione è migliorare gli automatismi e mettersi alla prova contro una big.
Di
Redazione LaViola.it