Connect with us

Notizie

Dzeko: “Vincere fa sempre bene. Bologna? Abbiamo la pressione di non aver ancora vinto in Serie A”

L’attaccante gigliato, a segno nella vittoria per 3-0 in Conference League contro gli austriaci: “La squadra funziona bene quando siamo tutti a disposizione per i nostri compagni”

Edin Dzeko, attaccante della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale viola dopo la vittoria col Rapid Vienna: Vincere fa sempre bene, siamo tutti molto più contenti perché vincere in Europa, e farlo fuori casa, non è mai facile. Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, vincere 3-0 ci da fiducia per le prossime”.

LA PRESTAZIONE. “Il secondo gol era importante perché ultimamente, anche in Serie A, siamo andati in vantaggio senza riuscire poi a chiudere la partita. Oggi il secondo gol ci ha dato fiducia per vincere. Sull’1-0 i nostri avversari potevano trovare il pari, mentre così eravamo più tranquilli“.

IL PRIMATO NELLA CONFERENCE. “E’ sempre bello fare gol, e lo è ancora di più in Europa. Spero che in futuro sarò ancora più ‘vecchio’ e con qualche gol in più. I movimenti in area di rigore? E’ il mio mestiere, ho fatto tanti gol. Ringrazio Fortini per il bellissimo cross, il merito è anche suo“.

L’UNIONE CON I COMPAGNI. “Bisogna parlare, vedere quando qualcuno è in difficoltà. Siamo una squadra, e la squadra funziona bene quando siamo tutti a disposizione per i nostri compagni. Inoltre, è stato bello festeggiare con i tifosi a fine gara. Ultimamente non stiamo facendo bene in Serie A, nemmeno loro possono essere contenti, ma devono sostenerci perché insieme è tutto molto più facile“.

IL BOLOGNA. “Non sarà facile perché abbiamo la pressione di non aver vinto ancora una gara in campionato. Il Bologna è una bella squadra, con un grande allenatore. Dobbiamo tutti dare qualcosa in più, quello che stiamo facendo non basta, bisogna aiutarsi maggiormente in campo per vincere le partite“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x