Connect with us

News

Dunga: “Pedro cannoniere. L’esperienza in viola lo farà crescere anche in ottica Nazionale”

Dunga

Le parole dell’ex ct della Selecao, presente al Teatro Verdi di Pisa per celebrare la memoria di Romeo Anconetani a 20 anni dalla sua morte

Carlos Dunga, ex ct del Brasile ed ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina sta andando bene. E’ importante avere giocatori del settore giovanile per la società e per i tifosi perché così riesci a creare un legame”.

CHIESA.Credo che può essere una bandiera. Con questa nuova società che ha fatto uno sforzo per farlo rimanere. Quando arriva un presidente nuovo deve fare lo sforzo di tenere questo tipo di giocatori e Chiesa può essere felice a Firenze con una società con una nuova mentalità. Gli auguro di trovare spazio in Nazionale e alla Fiorentina”.

PEDRO.E’ un grande cannoniere. Ha avuto un’annata bellissima in Brasile e poi è rientrato molto bene. Ci vuole un po’ di tempo perché le marcature sono diverse. Però è un giocatore con i numeri, con il colpo di testa, ha buona velocità e buona tecnica: vede molto bene la porta. E’ stato chiamato in Nazionale e credo che questa esperienza alla Fiorentina lo renderà ancora più forte per farlo rientrare anche nel giro della Nazionale”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

9
0
Lascia un commento!x