Connect with us

Notizie

Duncan: “Felice del mio inizio di stagione. Voglio continuare così”

Le parole del calciatore viola alla vigilia di Genk-Fiorentina, prima gara della fase a gironi di Conference League

E’ vigilia di Genk-Fiorentina. Assieme al tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano prende la parola in sala stampa anche il viola Alfred Duncan. Segui Live su LaViola.it le sue parole alla vigilia della prima del girone di Conference League: “Penso di essere partito molto bene quest’anno. Il mio obiettivo adesso è continuare così, con prestazioni così, e farmi trovare pronto ogni volta che il mister avrà bisogno di me”.

MEDIANA CON ARTHUR E LOPEZ. “Deve decidere il mister con chi e come…(ride ndr). Maxime Lopez e Arthur sono due calciatori fantastici, magari con loro due in campo assieme si vedrebbe una partita diciamo un po’ diversa. Io so che ho le mie caratteristiche e so quello che devo fare. Non so quando e se il mister proverà questo tris. Credo che con loro ci sia davvero da divertirsi, perchè hanno davvero grande qualità”.

CONTINUITA’. “Non tutti possono giocare tutte le partite. La cosa importante e che fa la differenza è nel sapere di dover dare tutto in allenamento e nei pochi minuti che hai a disposizione, quando subentri. Ogni volta sappiamo che dobbiamo dare il massimo per conquistare il posto. Credo che ogni singolo calciatore in questa squadra abbia delle responsabilità e qualità. Quando sono arrivato qui c’erano tante aspettative, e non ho fatto molto bene. Quando è arrivato Italiano la musica è cambiata. Sto cercando sempre di crescere, credo di essere partito molto bene in questo avvio di stagione, e so che ho delle responsabilità, mi sono posto degli obiettivi e devo cercare di fare sempre meglio e giocare il più possibile”.

NUOVI ACQUISTI. “Sono arrivati calciatori davvero fortissimi quest’anno. Devo dire che Arthur mi ha impressionato. Da avversario lo avevo già visto essere molto forte. Giocarci assieme mi ha sorpreso, ha una qualità incredibile, e pensare che non giocava praticamente da due anni”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x