Connect with us

News

Due precedenti con La Penna, zero vittorie. Fabbri al Var, e quel rigore di Caicedo…

Due soli precedenti per la Fiorentina con La Penna. Zero vittorie. Al Var ci sarà Fabbri, colui che diresse Lazio-Fiorentina l’anno scorso

Ad arbitrare la gara del Tardini di Parma dei viola di sabato sera sarà La Penna di Roma. Il fischietto romano ha diretto la Fiorentina in sole due circostanze. L’anno scorso diresse la gara interna col Brescia e quella in trasferta col Cagliari con un solo punto rimediato dai viola in due gare. In altre due occasioni, invece, La Penna fu ‘sostituito’ rispetto all’iniziale designazione. La prima volta per Udinese-Fiorentina a marzo 2018, rinviata per il dramma della scomparsa di Astori (poi per il recupero cambiò la designazione, e arbitrò Banti), la seconda per Fiorentina-Spal dello scorso gennaio (era malato, fu sostituito da Doveri).

Al Var ci sarà invece Fabbri, che diresse la gara dell’Olimpico l’anno scorso tra Lazio e Fiorentina, in cui vennero commessi una serie di errori lunghissima tra mancate espulsioni ed il rigore inventato nel contatto Dragowski-Caicedo.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x