Il portiere partirà in estate, mentre per il difensore ancora non si è deciso il futuro. Buona sintonia tra le parti, presto un aggiornamento
Due settimane di sosta importanti anche in chiave mercato, in ottica futuro. Si va verso l’addio di Dragowski e le scelte di Italiano ne sono una riprova indiretta. Il portiere avrebbe potuto rinnovare il contratto in autunno, ma lo stallo sulla trattativa sta portando le parti nella direzione della separazione. Ha mercato, Drago. In Italia (piace al Napoli) e all’estero (voci sul Borussia). La Fiorentina non ha mai fissato un prezzo, è vero, ma un portiere come Dragowski potrebbe portare in cassa non meno di 11 milioni. Così scrive La Nazione.
ATTESA. Poi c’è Milenkovic. Le voci sulle milanesi (Inter e Milan nell’ordine giusto) sono ripartite, ma esiste anche la possibilità che il difensore riaccetti un’avventura in viola. Se ne parlerà presto, le parti sono in buona sintonia, poi (insieme) si valuteranno eventuali proposte concrete. Di sicuro il domani di Milenkovic sarà uno dei punti caldi del mercato che verrà.
Di
Redazione LaViola.it