Connect with us

Notizie

Dragowski e quella sfida a Donnarumma: il record dei clean sheet è alla portata

Da incognita a punto di riferimento della Fiorentina: per 7 volte ha tenuto la porta inviolata, adesso punta a raggiungere Donnarumma

E’ diventato il simbolo del muro viola: il gigante-vichingo Dragowski adesso è pronto a riavvolgere il nastro. Nell’ultima gara giocata, contro l’Udinese, lo scorso 8 marzo, è riuscito a tenere la porta inviolata per la settima volta dall’inizio della stagione ed ora spera di riuscire ad incrementare il suo record, magari davvero cominciando ad insidiare Gigi Donnarumma che, per quanto con due gare giocate in meno, guarda tutti dall’alto delle 10 partite da imbattuto, scrive stamani La Nazione.

La sfida, in questo senso, potrebbe diventare doppia. Sì, perché il club rossonero avrebbe messo nel mirino proprio il portiere polacco che la scorsa estate ha prolungato con la Fiorentina fino al 2023. Drago piace un po’ ovunque, anche in Inghilterra. Dalla Premier lo hanno seguito a lungo la passata stagione, quando vestiva la maglia dell’Empoli: osservatori inglesi erano spesso al Castellani, ma alla fine ha vinto la voglia del ragazzo di provare ad imporsi in viola, lì dove effettivamente non aveva mai potuto contare sulla continuità. (…)

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x