Connect with us

Notizie

Dossena: “Da replicare sempre la prestazione con la Juve. Giusta piazza per Fagioli e Zaniolo”

Il commento dell’ex giocatore Beppe Dossena sulla partita di San Siro e alcuni giocatori viola

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, Beppe Dossena, ha parlato a Radio Bruno sulla partita di ieri: “I viola mi sono piaciuti di più con la Juventus. A tratti ieri hanno fatto vedere quello che con più continuità hanno fatto con i bianconeri. Buona prestazione”

GUDMUNDSSON. “Non può essere un allenatore che fa cambiare umore e fa dimenticare le tue caratteristiche. Gudmundsson è un buonissimo giocatore. Strano che a Firenze non abbia trovato il proprio posto. Non può essere una scusa il rapporto con l’allenatore. Deve adattarsi. Ha ottime qualità. L’allenatore ti inserisce negli ultimi minuti? Sfruttali per fargli cambiare idea. Sei obbligato a dare il massimo”.

CLASSIFICA. “Se la prestazione contro la Juventus viene ripetuta nel tempo, la Fiorentina ha molte chance. Tutte le squadra là in alto hanno molte possibilità. Conta la volontà, la capacità di gestire i momenti difficili e il proprio corpo. Molte sono le componenti che possono variare le sorti della classifica. Tante squadre sono in grado di raggiungere vari posti”.

FAGIOLI E ZANIOLO.Sembravano prendersi la scena nazionale, ancora non ci sono riusciti. Fagioli può esprimere le sue qualità a Firenze. Esce da un passato difficile. Cattiveria e determinazione ora sono fondamentali. Momento migliore per lui. Zaniolo troppo influenzato dagli infortuni. Vediamo cosa sa fare a Firenze e se ha voglia di prendersi il palcoscenico. Troppo discontinuo, non riesce a dare continuità in cambio. Anche lui arriva nella piazza migliore”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x