 
																												
														
														
													La società viola cerca almeno un esterno e un centrocampista
Il mercato della Fiorentina non si ferma a Folorunsho. Secondo La Gazzetta dello Sport, i viola sono alla ricerca di un esterno offensivo e di un altro centrocampista, ma non sono esclusi correttivi nemmeno sulla linea arretrata.
LUIZ HENRIQUE. La pista che porta a Luiz Henrique, benché molto difficile, non tramonterà del tutto finché ci sarà una speranza di arrivare al Pallone d’oro sudamericano. L ’idea del proprietario del Botafogo, John Textor, è però quella di monetizzare il più possibile cedendo il giocatore in Premier , dove sarebbero disposti a eguagliare o superare i 30 milioni richiesti, mentre la Fiorentina rimarrebbe poco oltre i 20 bonus compresi. L’alternativa del Botafogo è girarlo in prestito gratuito in League 1 al Lione, che ha il mercato in entrata bloccato per i paletti finanziari, ma che ha la stessa proprietà del club brasiliano. Ecco perché la Fiorentina sta sondando pure Dennis Man del Parma, per il quale potrebbe essere disposta a investire una cifra sui 12/15 milioni di euro.
DIFESA. Per la difesa, invece, c’è da capire ancora la situazione di Pablo Marì che piace a Palladino, ma che appare in stand by. Infine, nei prossimi giorni la società valuterà inserire in rosa un centrocampista in più che possa portare soluzioni nuove e diverse nel reparto.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
									 
																	 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it