Connect with us

Notizie

Donadoni: “Dopo questa prestazione, un bene perdere solo 1-0”

Queste le parole del tecnico del Bologna Roberto Donadoni dopo la sconfitta: “Perdere solo 1-0 dopo una prestazione come quella che abbiamo fatto oggi è anche positivo. Non abbiamo giocato bene, sia in fase difensiva che offensiva. Dobbiamo rimboccarci le maniche per fare meglio. Quando perdi i duelli e non hai l’approccio giusto, il può venire in un modo o nell’altro da parte dell’avversario. Mi aspettavo delle risposte diverse e questo mi lascia molto amareggiato. Ci siamo sempre fatti sorprendere dalla Fiorentina, sembravamo dei fuscelli di fronte a dei giganti in alcune situazioni. Ilicic, Saponara, Chiesa sono tutti calciatori che si inseriscono e si buttano dentro, noi non le abbiamo queste qualità e caratteristiche.

Scelte tattiche? Dzemaili in panchina? Sono scelte che spesso di inventate voi giornalisti. Io cerco di dare di disponibilità a tutti e questa era la settimana giusta, visto gli impegni delle nazionali, per far giocare quelli che avevano meno minuti nelle gambe. L’impronta che però bisogna dare alla partita è diversa.

Problemi con Corvino? Io sono uno molto diretto. Dico ciò che penso in faccia a chi di dovere. Comunque non ho problemi con nessuno. Futuro alla Fiorentina? Ho un contratto con il Bologna fino al prossimo anno. Mi piace l’idea di rimanere qui. Poi capisco che verso la fine del campionato si inizino a fare tali speculazioni”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x