Il terzino della Fiorentina dopo il 3-0 all’Inter: “Abbiamo lavorato intensamente e siamo sulla strada giusta”
Dodo, terzino destro della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il netto successo per 3-0 contro l’Inter: “Siamo stati molto bravi. Durante la settimana ci siamo allenati intensamente in vista di questa sfida, soprattutto sapendo che avremmo avuto a disposizione meno giocatori rispetto alla partita precedente. Chiunque sia sceso in campo ha dato il massimo, ed è questo l’atteggiamento giusto. Dobbiamo continuare su questa strada per rimanere nelle zone alte della classifica e raggiungere il nostro obiettivo: la Champions League. È una competizione straordinaria, l’ho già disputata quattro volte con lo Shakhtar e se continuiamo a lavorare così possiamo conquistarla“.
RAPPORTO CON KEAN. “Assist per Kean? A dire il vero, ha sbagliato qualche occasione di troppo! Gli ho scherzosamente detto che dobbiamo ridurre il numero di assist e che, se gliene faccio quattro, mi deve una vacanza. Oggi ne è arrivato uno, ne mancano solo tre…“.
PERIODO DIFFICILE. “Abbiamo attraversato un momento complicato, ma ne abbiamo tratto fiducia. Superarlo non è stato semplice, ma siamo rimasti sereni e concentrati, lavorando ancora più duramente. Se continuiamo su questa strada, possiamo raggiungere grandi traguardi“.
Di
Redazione LaViola.it