Vai al contenuto
×

Djuricic (Panathinaikos): "Non vedo l'ora di giocare contro la Fiorentina. Possiamo farcela"

Le parole dell'ex attaccante di Sassuolo, Benevento e Sampdoria in vista dell'ottavo di Conference League contro i viola

Filip Djuricic, trequartista del Panathinaikos ma con un passato importante nella nostra Serie A, ha parlato della sfida valida per gli ottavi di finale di Conference League proprio contro la Fiorentina. Queste le sue parole a Cosmote Tv: “Contro i Vikingur abbiamo vinto all'ultimo, con sofferenza.

Il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita, sembrava di aver vinto una finale. Fiorentina? Cercheremo di pensare positivamente e fare una grande gara tra le mura di casa. Poi, al ritorno, sarà bello giocare al Franchi.

sponsored

Conosco tante persone tra le fila viola, anche mister Palladino e il suo assistente Peluso, che è un mio amico stretto dai tempi del Sassuolo. Vogliamo passare ai quarti, servirà una grande prestazione davanti ai nostri tifosi.

Sono contento di averli trovati in coppa, sono molto forti e quando giocavo in Italia mi è sempre piaciuto giocare a Firenze, ricordo tante belle partite lì”.

sponsored

Lascia un commento