Connect with us

Rassegna Stampa

Diversi club francesi su Ikoné. Il Chicago Fire sarebbe la soluzione migliore. Kouame titubante sul Toro

Ikoné e Kouame restano i principali indiziati a lasciare la Fiorentina. Sul francese si muovono diversi club. Per l’ivoriano c’è il Toro

Ikoné e Kouame restano i principali indiziati a lasciare la Fiorentina, scrive La Nazione.

Il ds viola Pradè vorrebbe ricavare dalle due cessioni a titolo definitivo più di 10 milioni di euro, ma la sensazione è che l’attaccante ivoriano possa essere utilizzato come pedina di scambio. Le notizie delle ultime ore circa un possibile scambio alla pari con Sanabria hanno trovato conferma. C’è il gradimento dei club, ieri c’è stata più di una telefonata per capire se i calciatori possano essere interessati. Quello più titubante è parso Kouame. Per ora nessuna chiusura, le valutazioni andranno avanti anche oggi. Gli ingaggi sono più o meno analoghi, la Fiorentina prenderebbe così il vice Kean che tanto è mancato fin qui.

JORKO. Per quanto riguarda Ikoné, invece, il mercato pare essersi sbloccato intorno all’esterno. Specialmente quello francese. Si è parlato del Paris Fc, del Nantes e del Lens per un ritorno in patria, ma l’offerta che potrebbe far saltare il banco è arrivata dalla Mls, con i Chicago Fire che sarebbero disposti a metteresul tavolo diversi soldi per la Fiorentina e per il calciatore. Attenzione però alla volontà di Jorko, che già in estate ha rifiutato idee e proposte per abbandonare l’Europa a suon di milioni.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x