Vai al contenuto
×

Dino Baggio: "Una volta non si cambiava tanto a gennaio. I nuovi della Fiorentina possono far bene"

L'ex centrocampista del Parma, compagno di squadra di Di Chiara, è intervenuto poco prima della 'Partita del Cuore' che celebra a Scandicci i cinque anni dell'Academy che porta il nome di Alberto Di Chiara

Queste le sensazioni di Dino Baggio, poco prima di scendere in campo al 'Bartolozzi': "Fa piacere essere qui, con il gruppo del Parma. Non siamo più quelli di una volta, ma una ventina di minuti ce la facciamo". RIVOLUZIONE VIOLA.

"Una volta non si cambiava così tanto, a gennaio al massimo arrivava uno o due giocatori. Non è semplice adattarsi subito anche se i nuovi della Fiorentina penso possano far bene".

sponsored

Lascia un commento