La Fiorentina cerca rinforzi anche per la propria difesa. Su tutti piace Faes del Reims, ma occhi aperti su Cistana e Nikolaou dello Spezia
Non solo in mezzo al campo, la Fiorentina cerca rinforzi anche per il ruolo di difensore centrale, scrive Tuttosport. Crescono sempre più le quotazioni del 23enne Wout Faes del Reims mentre, in alternativa, continua ad essere seguito con grande attenzione il bresciano Cistana. Su quest’ultimo, aggiunge il Corriere Dello Sport, è forte il pressing anche del Torino di Ivan Juric, col patron del Brescia Cellino che continua a chiedere almeno 6 milioni di euro per lasciarlo partire.
NIKOLAOU. Secondo quanto riferisce La Nazione, oltre a Faes viene seguito con grande attenzione dalla Fiorentina Dimitrios Nikolaou, classe ’98, dello Spezia. Il suo profilo sarebbe stato sondato dalla Fiorentina nelle scorse settimane. Scuderia Ramadani, già una discreta esperienza (con l’Olympiakos ha giocato anche in Champions League). Piede mancino per completare il reparto. Insomma, caratteristiche che lo rendono appetibile per i viola, anche se la richiesta dello Spezia è di circa 8 milioni di euro.
Di
Redazione LaViola.it