In estate potrebbe essere rivoluzione in difesa per la Fiorentina. Ranieri resta, Milenkovic e Quarta possono partire
Come sottolinea La Nazione, in estate potrebbe essere rivoluzione in difesa per la Fiorentina. Ad oggi l’unica pedina sicura di rimanere è Luca Ranieri, mentre per Milenkovic e Quarta tutto potrebbe davvero prendere una piega imprevista. Entrambi hanno un buonissimo mercato che si diversifica sul piano dei club interessati ai due giocatori.
MILENKOVIC. Il serbo, ad esempio, ha ottimi estimatori in Italia. E potrebbe far comodo a squadre che hanno un calendario fitto di impegni (coppe e campionato). Napoli, Juve, Milan, Lazio: un centrale andranno sicuramente a cercarlo e l’esperienza di Milenkovic può essere una chiave di lettura.
QUARTA. Al netto dei sondaggi (ma del gennaio scorso) del Napoli, l’argentino ha tentazioni da… casa sua, in Sudamerica, come dalla Spagna. Avere estimatori significa poter ottenere ingaggi più alti rispetto a quello che gli è stato garantito fino ad oggi dalla Fiorentina. Lui, senza dubbio, punterebbe a rimanere ancora a Firenze. In Italia, ma l’offerta giusta potrebbe essere la chiave per aprire lo scenario di una cessione tutto sommato pesante (in positivo) anche per le casse viola.
Di
Redazione LaViola.it