Contatti per l’attaccante brasiliano, a centrocampo il più concreto è Vranckx. Domani può essere giornata decisiva per Zaniolo
Su Sky Sport Gianluca Di Marzio ha così parlato sul mercato viola: “Il mercato della Fiorentina si sta alimentando con tanti sondaggi. A centrocampo quello più concreto è quello per Vranckx del Wolfsburg che ha già giocato col Milan in Italia. Per l’attacco c’è stato un abboccamento per Retegui, ma le richieste del Genoa sono molto alte nonostante ci fosse la possibilità di inserire Nzola. I costi restano ancora troppo alti per le idee della Fiorentina”.
ROQUE. “La Fiorentina sta provando ancora a convincere il Barcellona ad aprire al prestito con obbligo a determinate condizioni per Vitor Roque, brasiliano che era stato pagato 30+30 di bonus. Kean può essere un’opportunità, con Palladino che lo voleva già al Monza. Da capire anche Nico Gonzalez, ci sono segnali che possa arrivare un’offerta importante. In passato la Fiorentina aveva detto di no, vedremo questa volta”.
VALENTINI E ZANIOLO. Inoltre, ha aggiunto Di Marzio, il Como sta trattando con il Boca per Nicolas Valentini, centrale argentino che piace anche alla Fiorentina. Domani può essere una giornata decisiva per Zaniolo: ci sono Fiorentina e Atalanta.
Di
Redazione LaViola.it