Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Ieri ho visto un Chiesa carico. Deve migliorare sotto porta”

L’ex viola ha parlato sia del momento che sta attraversando il giovane esterno gigliato e della Nazionale sia della partita contro la Juventus

Antonio Di Gennaro, ex Fiorentina oggi opinionista, a Lady Radio di Federico Chiesa, che ha avuto modo di commentare nella gara di ieri sera dell’Italia contro la Finlandia: “Chiesa in Armenia non aveva giocato bene ma ieri ho visto un giocatore diverso, per come si è predisposto anche in fase difensiva. Negli ultimi venti metri deve imparare a fare meglio.

Può essere un giocatore devastante e potenzialmente ha 10-12 gol in campionato. Deve migliorare sotto porta. Ci auguriamo tutti che alla Fiorentina sia rimasto con la testa giusta anche perché non è certo in una squadretta. Ieri ho visto un Chiesa bello carico. Federico ha un contratto molto lungo, fino al 2022, con la Fiorentina.

Juventus? E’ normale che ci sia grande entusiasmo per una partita che da sempre molto importante per Firenze. Montella deve lavorare in tanti settori ma quando si cambia tanto è normale trovarsi in questa situazione. Commisso? Avere una proprietà così vicina è importante per tutta la squadra, i giocatori sentono questa vicinanza”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x