L’ex centrocampista viola ha parlato della situazione della squadra gigliata
Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato dell’arrivo del nuovo allenatore viola: “Nessuno poteva pensare che la Fiorentina potesse trovarsi in questa situazione. Mando un grande in bocca al lupo a Iachini. Lo conosco e in queste situazioni dà il meglio di sé.
Adesso la Fiorentina è nella bagarre della lotta per la salvezza. Le prossime due partite saranno fondamentali e Iachini deve solo lavorare duro ed entrare nella testa dei giocatori.
Beppe si esalta in queste situazioni. Lui è entrato nel cuore dei tifosi viola quando giocava e ora dovrà lavorare sulla testa dei giocatori. Iachini può fare molto bene anche perché per lui questa possibilità arriva in una fase delicata della sua carriera.
Cutrone, Petagna o Zaza? Io prenderei subito Petagna. E’ quello più pronto, che sa lavorare per la squadra. L’attaccante della SPAL è il giocatore giusto per questa Fiorentina che deve salvarsi. Pedro e Boateng sono stati due fallimenti. Ora alla Fiorentina servono giocatori pronti e preparati per giocare per salvarsi“.
Di
Redazione LaViola.it