Connect with us

Notizie

Di Chiara: “Pioli sposterà Milenkovic centrale. Malta? Impianto ideale”

Di chiara

L’ex difensore gigliato: “Pioli furioso? Stefano molto equilibrato, ma ci sono cose che fanno arrabbiare anche un santo”

L’ex viola Alberto Di Chiara ha parlato di Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Infortunio Pezzella? Non ci voleva, è un peccato. La prima alternativa che mi viene in mente è spostare Milenkovic in quello che è il suo ruolo, ovvero il difensore centrale, e mettere Laurini a destra. Rabbia Pioli post Frosinone? Stefano è un allenatore molto equilibrato, questa sua dote gli ha dato altri risultati, ma ci sono delle cose che fanno arrabbiare anche un santo. Hai preso un gol all’ultimo istante, anche se la partita non è stata brillante avevi il risultato in mano… Non puoi calare la tensione in un momento così delicato: visto che hai avuto un calo fisico, mentalmente devi essere sul pezzo”.

Pjaca? In questo momento Pioli ha un intero reparto, quello offensivo, che sta faticando. Mancano due terzi dell’attacco, per fortuna che la Fiorentina non è messa così male in classifica nonostante queste gravi difficoltà in attacco. Per Pjaca la pazienza ha un limite, non credo però ci siano grandi soluzioni alternative, magari un cambio modulo. Malta? Ci sono stato con le glorie viola, c’è una struttura eccellente in campo sintetico: la Fiorentina farebbe bene a svolgere lì la preparazione di gennaio. C’è un bel gruppo di tifosi viola”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x