L’ex giocatore della Fiorentina ha parlato della situazione del terzino spagnolo e non solo
Alberto Di Chiara ha parlato a Lady Radio: “Odriozola? Bisogna già costruire la Fiorentina del futuro basandosi sul fatto chiaramente che Italiano sarà l’allenatore della prossima stagioni. Così da costruire una squadra che possa arrivare in Europa, se non ci dovesse riuscire già questa stagione. Odriozola si è ambientato molto bene e ha indossato la maglia nel miglior modo possibile. Ha approcciato la Serie A con lo spirito giusto ed è un giocatore che può ancora migliorare, specie a livello difensivo. Per me è un giocatore su cui si potrebbe investire. In questo momento non è facile trovare terzini e Odriozola è un elemento che farà comodo davvero alla Fiorentina”.
SU MOLINA: “Sta facendo molto bene. Però attenzione perché l’Udinese è sempre stata una bottega molto cara. Odriozola si è già ambientato e con Italiano si è trovato benissimo, per me deve essere lui la prima scelta della Fiorentina. Se poi non dovesse rimanere allora andrei a cercare delle alternative. Ma ora spero che i viola vadano a trattare con il Real Madrid per cercare una soluzione per tenere il terzino a Firenze“.
RANIERI VICE BIRAGHI: “Io sarei per italianizzare la rosa anche della Fiorentina. Fare un mercato anche in questo senso qui. Ranieri è un giocatore di prospettiva che deve continuare la sua crescita in una squadra adatta a lui. Sicuramente Pradè e Barone stanno già lavorando per la squadra della prossima stagione“.
Di
Redazione LaViola.it