Connect with us

Calciomercato

Derby romano per Torreira. Proposto (di nuovo) alla Lazio, opzione per Mourinho

Torreira

Il centrocampista uruguaiano vorrebbe restare in Italia, sarebbe stato proposto ai biancocelesti e piacerebbe anche alla Roma

Il derby delle romane per Torreira: entrambe le squadre capitoline tengono d’occhio l’uruguaiano, dopo l’addio alla Fiorentina e la volontà di non rimanere all’Arsenal. Lazio e Roma cercano un altro centrocampista, Torreira già lo scorso anno si era proposto a Formello prima di scegliere i viola, Sarri adesso la vede come un’ottima opportunità, vista l’incognita adattamento al calcio italiano di Marcos Antonio (in arrivo lunedì). Anche Mourinho ci pensa, nonostante la Roma nelle ultime ore abbia chiesto informazione al Lione per Aouar : il classe ’98 ha il contratto in scadenza nel 2023, la richiesta dei francesi è di 25 milioni mentre i giallorossi non vorrebbero salire oltre i 15, discorso da approfondire. Così scrive Tuttosport.
Come aggiunge Alfredo Pedullà, “Lucas Torreira è in cerca di una nuova sistemazione dopo il naufragio della trattativa con la Fiorentina. Ha un anno di contratto con l’Arsenal, gli piacerebbe restare in Italia e non escludiamo destinazioni a sorpresa. Intanto, nelle ultime ore è stato proposto ancora alla Lazio. Perché ancora? Perché la scorsa estate si era offerto a Maurizio Sarri, un suo grande estimatore, ma a quei tempi non c’erano margini per una trattativa. E presto si sarebbe materializzata la Fiorentina. La Lazio cerca un centrocampista dalla maggiore fisicità (piace molto Ilic che è apprezzato da altri club), avendo già preso un brevilineo come Marcos Antonio. Ma intanto registriamo l’iniziativa di Torreira”.
28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

28
0
Lascia un commento!x