Connect with us

Notizie

De Ketelaere: “Tifosi, la squadra ha bisogno di voi”. Meunier: “Brugge, sei a 180′ dalla storia”

Foto riportata dal sito ufficiale dell'Atalanta

I due ex giocatori del Club Brugge hanno voluto dedicare un pensiero agli avversari della Fiorentina in semifinale di Conference League

Charles De Ketelaere, centrocampista dell’Atalanta ed ex giocatore del Club Brugge, sulle pagine del quotidiano belga Sportkrant ha voluto fare gli auguri alla sua ex squadra, che stasera giocherà la semifinale di ritorno di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Vorrei augurare a tutta la famiglia nero-blu tanto coraggio per questa storica semifinale. La guarderò dall’Italia perché giochiamo giovedì sera (in Europa League contro il Marsiglia, ndr). Tifosi, la squadra avrà bisogno di voi, quindi passate una serata fantastica!”.

Lo stesso ha fatto un altro ex Brugge, Thomas Meunier, oggi al Trabzonspor. Queste le sue parole: “Club Brugge, sei a 180 minuti dalla storia del calcio belga. Sono stati profusi così tanti sforzi, coraggio e forza nel torneo, ora tocca a te finire il lavoro. Tutto il Belgio è con voi e anch’io lo sono dalla Turchia”. 

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x