Vai al contenuto
×

Dawidowicz: "Dobbiamo fare più punti al Bentegodi. Oggi è importante rimanere concentrati"

Le parole del difensore polacco poca prima dell'inizio della gara tra veneti e viola

Paweł Dawidowicz, difensore esperto del Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn poca prima dell'inizio della gara tra Hellas e Fiorentina:“LaFiorentina è una squadra forte, ha un attacco con calciatori molto bravi. Tuttavia, noi dobbiamo iniziare a fare punti e siamo concentrati su questo”.

POCHI PUNTI IN CASA. “Sappiamo che facciamo più punti in trasferta che in casa, dobbiamo invertire questo trend perché i tifosi ci sostengono sempre, dobbiamo ringraziarli”. SULL’ATTACCO VIOLA. “Dobbiamo essere concentrati, vedere i loro movimenti ed essere pronti a tutto perché se sei concentrato è tutto più facile”.

sponsored

Lascia un commento