Il noto intermediario di mercato, che ha lavorato molto con la Fiorentina nell’ultimo periodo, ha parlato di tanti aspetti del mondo viola
Queste alcune parole di Davide Lippi, intervenuto oggi a Lady Radio: “Guardo al percorso iniziato lo scorso anno, non è facile cambiare 19 giocatori e l’allenatore in corsa, ma la rosa è forte e ben costruita. Prandelli è l’ideale per mettere i giocatori al posto giusto”.
Su Ribery: “Va lasciato libero di giocare dove può far male. Se gioca spalle alla porta a sessanta metri dalla porta è un problema, perché i difensori italiano lavorano tanto sul corpo. Deve giocare negli ultimi venti metri“.
Su Pedro: “Me lo ricordo prima dell’infortunio e c’era mezzo mondo dietro, ha il futuro assicurato. E’ ovvio che avesse bisogno di minuti in campo. Ma l’operazione della Fiorentina è stata buona: lo ha rivenduto ad una cifra maggiore e questo la dice lunga. Prendete Lirola, spesso criticato perché costato tanto: ha ricevuto offerte molto alte, quindi vuol dire che l’operazione della Fiorentina è stata buona”.
Di
Redazione LaViola.it