Connect with us

Notizie

D’Amico: “Tessmann può crescere ancora. Gran lavoro di Vanoli, strano non lo abbia cercato la Fiorentina”

Il noto procuratore parla del calciatore del Venezia Tanner Tessmann che tanto piace alla Fiorentina

Parla così a Radio Bruno Andrea D’Amico, noto procuratore e intermediario di calciomercato: “L’impatto di Vanoli su Tessmann è stato devastante, come con tanti calciatori del Venezia. Tessmann è ancora giovane, può crescere ancora, è stato valorizzato da Vanoli ed è stato bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto quando altri compagni hanno avuto problemi, tipo Jajalo. Tessmann è stato bravo a farsi trovare pronto e a dare continuità”.

TESSMAN-VANOLI. “Ogni cosa ha un suo prezzo ‘irrinunciabile’. Non penso che il Venezia se ne voglia liberare a cuor leggero di un calciatore così importante come Tessmann. Fare il salto dalla B alla A privandosi di una colonna com’è lui per il Venezia non sarebbe banale. Tessmann giocava a football, ha grande fisico, come spesso accade per gli americani gli atleti sono completi. In America si lavora molto sull’aspetto atletico. Poi Vanoli ha fatto il resto. Strano che la Fiorentina non mi abbia mai chiamato per Vanoli, perché ha fatto davvero un grande lavoro e ha avuto un passato a Firenze. Mi hanno chiamato in tanti…ma non la Fiorentina. Mi fa un po’ strano”.

TERRACCIANO. Per Filippo Terracciano mi hanno chiamato in diversi, anche la Fiorentina. Ogni volta che penso a quell’affare che sfumò perché il Milan era troppo avanti col Verona, ripenso a Barone, con cui avevo un grande rapporto. E’ stata una perdita devastante per la Fiorentina”.

GORETTI. “E’ un dirigente giovane, ma molto preparato. Ha già avuto qualche esperienza in cui ha fatto molto bene. Sarà un salto importante per la carriera di Goretti, lo vedo bene in tandem con Pradè che ha esperienza”.

PALLADINO. “Spero faccia bene a Firenze Palladino. E’ un tecnico giovane, che ha fatto già un buon lavoro. Oggi nel calcio l’allenatore è fondamentale. Non è un caso se ci sia la sua mano sugli arrivi di alcuni calciatori (Kean, Colpani ndr), come fa Conte che vuole Lukaku”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x