Il noto agente ha parlato del mercato viola in vista della sessione invernale di gennaio
Oscar Damiani, ex attaccante del Milan oggi procuratore, a Lady Raido ha parlato sia in vista del mercato di gennaio sia della gara di sabato: “In generale è difficile migliorare le squadre a gennaio poi la Fiorentina è anche una bella squadra e non so quanto possa fare Corvino“.
Balotelli a Firenze come la vede?
“Mi pare molto complicato. Ha un ingaggio importantissimo e vedo difficile che possa arrivare alla Fiorentina. Credo che Corvino possa andare più su un giovane che possa far crescere in rosa con un investimento minimo“.
Com’è il mercato francese?
“Oggi per acquistare in Francia servono tanti soldi. Inghilterra e Germania sono campionati più ricchi e appetibili per i calciatori francesi. Magari nella serie b ci possono essere giocatori interessanti a basso costo“.
Da ex attaccante cosa pensa di Simeone?
“Tutti gli attaccanti passano momenti difficili quando non segnano e così si innervosiscono. Certo dovrebbero essere più bravi a controllarsi ma da ex attaccante dico che è molto difficile. Spero che Simeone continuità a segnare e che possa essere un giocatore importante per la Fiorentina. Il Milan attraversa un periodo non facile ma spero che sia una bella partita“.
Di
Redazione LaViola.it