Le imminenti cessioni di Fabinho e Henderson costringono i Reds ad andare a caccia di un centrocampista. Piace il marocchino
Si aggiunge un altro club tra quelli di Premier League interessati a Sofyan Amrabat. Come è noto infatti, il marocchino piace al Manchester United, con il tecnico ten Hag che lo conosce dai tempi dell’Utrecht.
Stando a quanto riportato da The Athletic però, anche il Liverpool torna a pensare al centrocampista della Fiorentina, dopo averlo cercato lo scorso dicembre. L’imminente addio di Fabinho (c’è l’Al-Ittihad), oltre a quello Jordan Henderson (vicinissimo all’Al-Ettifaq di Gerrard), obbliga i Reds a cercare rinforzi sul mercato: Amrabat è il primo nome sulla lista di Jurgen Klopp, insieme a Ryan Gravenberch del Bayern Monaco e Kalvin Phillips del Manchester City.
Come noto, la Fiorentina è aperta alla cessione del marocchino in questa finestra di mercato, ma serve un’offerta importante per lasciarlo partire: 25-30 milioni di euro, questa la soglia minima fissata dalla dirigenza viola.
Di
Redazione LaViola.it