Connect with us

News

Dall’Argentina confermano: Quarta ad un passo dai viola. Affare da 12,8 milioni

Martinez Quarta

Accelerata nella trattativa, ecco cosa è cambiato nella proposta della Fiorentina. Le visite in Argentina, poi Firenze dopo la Nazionale

“Martinez Quarta a un passo dalla Fiorentina”, titola l’edizione online di Olè, noto quotidiano argentino. La Fiorentina avrebbe migliorato la sua offerta, un trasferimento da una cifra totale da 12,8 milioni di euro (al River Plate andrà l’85%, ala Kimberley da Mar del Plata il 15%).

PAGAMENTO. Ad essere cambiate, secondo il quotidiano argentino, non tanto la parte economica, ma la modalità di pagamento: il River incasserebbe l’intera cifra al massimo entro un anno, inizialmente con poco più di 7 milioni di parte fissa, il resto variabile a seconda degli obiettivi che sono molto più raggiungibili adesso rispetto al precedente tentativo.

ACCELERATA E VISITE. L’accelerata sarebbe arrivata grazie ad una videochiamata tra presidente e dirigenti del River e Pradè. Le visite mediche, se non ci saranno altri ostacoli, si terranno in Argentina, e il difensore firmerà il contratto entro lunedì. Poi, dopo gli impegni con la Nazionale (potrebbe giocare titolare contro l’Ecuador), Quarta potrebbe raggiungere Firenze. Il River ha bisogno di liquidità per coprire i debiti, per questo si dovrebbe arrivare ad una chiusura dell’affare.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x