Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna: per Amrabat l’Atletico incontra ancora il ‘muro’ Commisso. No ad offerte sotto i 30 milioni

Amrabat

L’analisi del Mundo Deportivo: dopo Vlahovic, ancora Commisso sulla strada dei colchoneros. Difficile che da Madrid arrivino adesso i soldi richiesti

“Caso Amrabat: l’Atletico incontra di nuovo lo stesso ‘muro'”. E’ il titolo del Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, in merito all’interesse dei colchoneros per il centrocampista viola. Il club di Simeone è tornato alla carica dopo la partenza più che probabile di Kondogbia verso il Marsiglia. Amrabat vuole giocare nella Liga e l’Atletico ha bisogno di un giocatore in quella posizione: il marocchino piace ai dirigenti e a Simeone.

“Il grande problema per l’Atletico Madrid ha però un nome e un cognome: Rocco Commisso”, scrive chiaramente il quotidiano spagnolo. Il presidente della Fiorentina non intende, almeno per il momento, ridurre la cifra richiesta, ovvero 30 milioni. La Fiorentina attende movimenti dalla sponda Atletico, che per il momento non sono arrivati. Al momento, in queste condizioni economiche, è impossibile che arrivi, aggiunge il Mundo Deportivo.

L’Atletico Madrid non è la prima volta che si scontra con Commisso. Già nell’estate 2021 i colchoneros tentarono di prendere Vlahovic, ma pur avendo un accordo con il serbo il presidente viola non si arrese, chiedendo cifre altissime e sperando poi di rinnovare il contratto. Prima di venderlo qualche mese dopo alla Juventus.

L’operazione è quindi in stand by. Altre squadre possono quindi avanzare, come il Barcellona, che deve trovare un sostituto di Busquets. Che non sarà Brozovic, destinato all’Arabia Saudita.

102 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

102 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

102
0
Lascia un commento!x