Connect with us

Notizie

Dalla Polonia: “Dragowski si pentirà di essersi tirato fuori dall’Europeo U21”

Ufficialmente fuori dalla Nazionale per infortunio, secondo i media polacchi il portiere avrebbe rifiutato la partecipazione perché…

Non ci sarà all’Europeo Under 21 che si giocherà tra Italia e San Marino, Bartlomiej Dragowski. Il portiere di proprietà viola non è stato convocato dalla Polonia ufficialmente per infortunio, ma in patria molti pensano che il motivo sia un altro. Come riporta Polsat Sport, Dragowski avrebbe rifiutato la convocazione perché non voleva fare il portiere di riserva. Il titolare, infatti, sarebbe rimasto Grabara, numero uno nel percorso della selezione polacca. “Si pentirà di essersi tirato fuori dagli Europei Under 21”, ha commentato duramente Roman Kolton, giornalista polacco, a Cafe Futbol. “Dragowski ha fatto una dozzina di buone partite all’Empoli, all’improvviso sono emersi segnali di indecisione sulla sua presenza in gruppo. E alla fine è arrivata la lettera sull’infortunio. Un giorno capirà che questo è ‘un suicidio'”.

“Grabara ha giocato benissimo nel percorso di qualificazione, e il ct non avrebbe modificato le gerarchie nonostante le prestazioni di Dragowski nell’Empoli. Ma la vita di portiere nasconde delle sorprese, come successo anche tra Szczesny e Fabianski. Dragowski si pentirà della scelta, sarebbe stata una grande esperienza”, ha aggiunto Kolton.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x