Vai al contenuto
×

Dal Franchi: battibecco tra Barone e un tifoso dopo la partita

Dopo il pareggio contro l'Empoli acceso scambio di battute tra il direttore generale viola e un tifoso

Battibecco all'uscita dal Franchi tra Joe Barone e un tifoso viola. Un acceso confronto tra il dg viola e un sostenitore gigliato, come riportato da Radio Bruno. Posizioni differenti dopo il pareggio contro l'Empoli, con Barone che è andato a confrontarsi con il tifoso.

Il tutto è poi rientrato dopo qualche attimo di tensione.


Lascia un commento