Connect with us

Calciomercato

Dal Brasile: per Luiz Henrique il Botafogo chiede 60 milioni. Offerte da Premier e Arabia fino a 40

Luiz Henrique
Foto dal profilo Instagram del giocatore

L’esterno brasiliano vuole lasciare il Botafogo, ma Textor chiede 60 milioni. Lo aveva pagato 20 ad inizio anno

Luiz Henrique ha deciso di lasciare il Botafogo, ma il club brasiliano chiede alte cifre per rinunciare al giocatore, incoronato nei giorni scorsi miglior giocatore sudamericano dell’anno. Come riporta ESPN, il Botafogo ha ricevuto richieste dall’Inghilterra e dall’Arabia Saudita, ma non ci sarebbe ancora l’accordo sulle cifre.

Questo perché John Textor, proprietario del club, è disposto a vendere Luiz Henrique ​​per 60 milioni di euro, mentre le proposte arrivate fin qui sono al massimo fino ai 40. Ma non sono abbastanza per l’imprenditore nordamericano. Anche la Fiorentina ha inviato un’offerta per il brasiliano, ma questa è stata rifiutata (e le cifre non sono state rese note).

Luiz Henrique ha un contratto quinquennale con il Botafogo. La priorità iniziale in caso di cessione era di mandarlo in Europa al Lione, club in cui l’azionista di maggioranza è lo stesso Textor. Ma ora il futuro del brasiliano potrebbe essere diverso. Il Botafogo lo aveva acquistato ad inizio 2024 per 20 milioni di euro. 

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

18
0
Lascia un commento!x