Il centravanti brasiliano resta al Flamengo. Il club verserà i 14 milioni di euro di riscatto alla Fiorentina, dilazionati in 6 rate da pagare nei prossimi 3 anni
Secondo quanto riportato dal media brasiliano Globo Esporte, il Flamengo ha ufficialmente comunicato alla Fiorentina che eserciterà l’opzione di riscatto per Pedro. L’indiscrezione, che trova conferme anche secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sancisce così il passaggio definitivo del centravanti classe 1997 al club brasiliano.
LE CIFRE. Il Flamengo verserà 14 milioni di euro nelle casse del club gigliato, e il pagamento verrà dilazionato in sei rate da circa 2,3 milioni di euro ciascuna. Ci saranno due pagamenti ogni anno, che terminano nel 2023. Il primo avverrà nel primo trimestre del 2021. Pedro firmerà un contratto quinquennale con il Flamengo, i cui valori erano già stati regolati in un pre-contratto stipulato dopo il prestito. Ricordiamo che la Fiorentina possiede il diritto ricomprare Pedro nel caso in cui decida di pareggiare l’offerta del futuro eventuale acquirente del centravanti.

Di
Redazione LaViola.it