Connect with us

Notizie

Dainelli: “Un centro così crea unione”. Antognoni: “Vale come avere un top player”

Dario Dainelli, supervisore dell’Area Tecnica viola e Giancarlo Antognoni club manager viola, commentano il progetto del centro sportivo viola

Parla così Dario Dainelli del progetto del centro sportivo al media ufficiale viola:Mi sarebbe piaciuto potermi allenare qua, e giocare qua. La condivisione e lo stare insieme è molto importante. Fa crescere, sia allenatori che i giovani calciatori. Il confronto fa sempre bene, poi in un ambiente così bello, e verde. E’ veramente bello questo progetto”.

Così invece Giancarlo Antognoni: “Mi sarebbe piaciuto molto, da quello che ho visto, alla Fiorentina mancava un centro sportivo come questo che nascerà. Questo progetto vale come un top player. Così si potrà lavorare in un modo ottimale. E’ una cosa importante, anche per i giovani, che così si può allenare con i campioni della prima squadra. Crea identità, e stimoli, e crea unione un centro sportivo come questo. Rocco è arrivato carico, dopo due settimane non molto positive, e sabato potrà dare qualcosa in più la sua carica”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x