Il centrocampista della Fiorentina commenta il 2-2 contro la Roma: “Grande occasione contro l’Atalanta, ma ci sono altre 8 finali”
Bryan Dabo parla così in zona mista dopo il 2-2 contro la Roma: “Partita molto aperta, abbiamo fatto l’1-0 e il 2-1, siamo delusi perché volevamo tornare a vincere. Ora guardiamo al Frosinone, giocare con l’atteggiamento e la qualità di stasera. Abbiamo segnato e siamo stati subito ripresi. Non guardo alla Roma, guardo alla Fiorentina: vogliamo davvero tornare a vincere, ci è mancato il successo anche stasera. Dobbiamo fare quello che è mancato anche oggi”.
15 ‘X’. Tanti pari un problema? “Sì, non c’è la risposta giusta sennò saremmo più in alto. Ci manca sempre poco, non perdiamo tanto ma facciamo tanti pareggi. Dobbiamo vincere perché se guardiamo la classifica manca l’ultimo sforzo”.
SEMIFINALE DI COPPA. “Per voi è la partita più importante, per me ci sono 8 finali da qui alla fine del campionato. Non vogliamo lasciare niente di intentato, non molliamo mai e si vede. Poi giocheremo la partita contro l’Atalanta e vedremo. Sarà una grande occasione per noi, ma non voglio parlare troppo di quella partita perché ce ne sono altre prima”.
Di
Redazione LaViola.it