Connect with us

News

Da valutare Castrovilli verso lo Spezia. Tre titolari pronti al rientro

Il 10 della Fiorentina ha saltato la Nazionale dopo l’infortunio contro la Sampdoria. Iachini ritrova almeno 3 giocatori importanti

Da oggi Beppe Iachini, pur privo dei tanti Nazionali, comincerà a pensare alla formazione da schierare a Cesena contro lo Spezia che sarà in buona parte diversa dagli ultimi undici che hanno affrontano la Sampdoria prima della sosta. In quell’occasione erano assenti Pezzella, Borja Valero, Pulgar e Ribery rimasti tutti addirittura fuori dalla lista dei convocati, mentre per domenica prossima tre su quattro potrebbero essere titolari. Per Pulgar sarebbe la prima volta dopo aver negativizzato il virus e potrebbe giocare per la prima volta al fianco di Amrabat. Per gli altri sarebbe un ritorno di straordinaria importanza. Soprattutto per il francese, la cui assenza è stata lampante nella sconfitta al Franchi contro i blucerchiati, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CASTRO. Saranno da valutare le condizioni di Castrovilli che è uscito infortunato dalla sfida alla Samp ed è stato costretto a saltare il ritiro dell’Italia.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x