I sogni Belotti e Milik sfumati, così come Torreira. E Beppe è rimasto senza le due richieste dal mercato. Nei prossimi giorni si presenteranno i nuovi
Domani José Callejon, giovedì probabilmente Antonio Barreca, venerdì o agli inizi della prossima settimana Lucas Martinez Quarta. Questo il calendario delle presentazioni degli ultimi acquisti della Fiorentina in programma allo stadio Franchi, scrive Tuttosport.
NIENTE REGISTA NE’ PUNTA. Nell’elenco però non figurano un regista e un centravanti di esperienza, vale a dire i principali arrivi dal mercato in cui confidava Beppe Iachini, priorità che secondo l’allenatore ma anche la stragrande maggioranza dei tifosi avrebbero permesso alla squadra viola di provare a inserirsi nella pur difficilissima lotta per un posto in Europa.
COLPI… IN CANNA. Invece i due… colpi sono rimasti in canna. Evaporato il sogno-Torreira (l’uruguaiano è andato in prestito all’Atletico Madrid) Iachini si è dovuto arrangiare riciclando in quel ruolo prima Duncan poi Amrabat ma nessuno dei due ha troppo convinto avendo ben altre caratteristiche (a breve comunque rientrerà il cileno Pulgar uscito dal tunnel-Covid); tramontati al momento quelli riguardanti Belotti e Milik con quest’ultimo che nonostante la posizione da separato in casa nel Napoli ha respinto in extremis l’idea di trasferirsi alla Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it