Il punto sulla situazione di Nico Gonzalez direttamente da Bergamo con l’Atalanta a lavoro con la Fiorentina per cercare l’accordo
Fabio Gennari, giornalista di Radio Dea, ha parlato a Radio Bruno: “A Zingonia c’è un silenzio assordante e solitamente questo vuol dire che stanno lavorando su tante cose. Ci sono tante questioni in ballo in casa Atalanta tra cui anche Nico Gonzalez. Quando l’Atalanta è così coperta nelle esternazioni vuol dire che qualcosa sotto c’è. Domani ci sarà la presentazione di Zaniolo e dovrebbe esserci anche Luca Percassi e nelle ultime due situazioni in cui lo abbiamo incontrato abbiamo parlato anche di mercato e domani verosimilmente parleremo anche di Nico Gonzalez. Non ho conferme sull’offerta dell’Atalanta però probabilmente i club stanno provando a trovare la quadra“.
SU NICO GONZALEZ: “L’Atalanta ha vinto l’Europa League vincendo in finale con il tridente. E Nico rappresenterebbe una certezza insieme a Lookman e Scamacca. Gonzalez è un giocatore che per caratteristiche manca all’Atalanta. Ora c’è da capire se in questa operazione può rientrare Musso. Ma è una situazione ancora in divenire anche per altri aspetti legati ad altri ruoli dell’Atalanta. La Dea ha incassato 45 milioni di euro nelle ultime due settimane da tre cessioni. Vediamo come si evolverà la questione Nico ma economicamente l’Atalanta ha i soldi necessari”.

Di
Redazione LaViola.it